copertina-sodini-300x300.jpg

Alex Sodini in radio con il nuovo singolo “Fuori nevica”

 

(Riserva Sonora)

videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=e3fXVLZq2fY

Dal 10 Novembre nei principali digital store e da Lunedì 16 in promozione nelle radio italiane “Fuori nevica” il secondo singolo del cantautore piombinese Alex Sodini. Il brano e prodotto da Alex Marton della Firstline Prod. e porta la firma di Alberto Nelli e Gianluca Lucchese; parla di un amore oltre le barriere e i confini del tempo che diventa un gesto naturale; muri che cadono, ricordi che svaniscono e lasciano il posto a nuovi stimoli. Due anime strette e sole pronte a nuove sfide”

Biografia

Nato il 2 novembre 1989 a Piombino (LI). Nel 2011 muove i suoi primi passi in veste di autore e scrive insieme a Francesco Mignogna “ Sto bene così”, brano con il quale accede alle finali nazionali del Festival Estivo e del Cantagiro ed inserito nella omonima compilation 2013. Lo stesso anno scrive insieme a Marco Mezzacapo  ”Le mie verità”. Nel 2014 nasce una collaborazione con una cantautrice piombinese Dalia Buccianti con il brano “Mentre tutto cambia” anche questo finalista al Festival di Piombino.

Fb:  https://www.facebook.com/alexsodiniofficial/

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.musicapopolare.org/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405