fatti-cosi-_attaccati-al-link_foto-1440-300x300.jpg

“Attaccati al link”, il nuovo singolo dei Fatti Così

Abbiamo scelto di interpretare questo brano perché ci rappresenta in questa situazione di difficoltà per tutto il mondo dello spettacolo. La canzone è dedicata a tutti gli artisti, specialmente quelli meno famosi, quelli in difficoltà economica per il mantenimento di se stessi e dei propri congiunti e a quelli che pur di sopravvivere sono costretti a fare altri lavori, sempre con umiltà e passione, ma con la consapevolezza che il meglio di quello che sanno fare, è dare emozioni.

https://www.youtube.com/watch?v=PlJwwgaVltA

Duo comico musicale composto da Marcello Calcagnile e Gian Luca Turconi, lavorano nel mondo dello spettacolo dal 1990. Propongono canzoni divertenti e spensierate per tutti i gusti, dalle parodie ai brani originali. Presenti da più di 10 anni in vari laboratori comici in Lombardia, tra cui lo storico Circolone di Legnano e La Base di Vaprio d’Adda. Durante la loro carriera artistica hanno prodotto 3 album con canzoni originali. Sono adeguati a qualsiasi tipo di pubblico, dai grandi a più piccini, e per location tra le più varie: dal teatro al locale, dal matrimonio alla festa di piazza, dal party privato all’accompagnamento di musicisti.

Negli anni hanno moltiplicato le collaborazioni e gli impegni artistici. Semifinalisti nel 2017 della trasmissione Eccezionale Veramente di Diego Abatantuono su LA7, hanno collaborato per 4 anni al teatro Zelig di Milano nello spettacolo di Max Pisu e partecipato a svariati Festival della comicità tra i quali il Festival Alberto Sordi di Faenza e il Festival Walter Valdi.

https://www.facebook.com/Fatti.Cosi.Official/

https://www.instagram.com/fatticosi2.0/